ANACI Veneto e Geo Nord-Est insieme per un servizio sempre più completo

ANACI Veneto e Geo Nord-Est insieme per un servizio sempre più completo

ANACI, Associazione Nazionale Amministratori Condominiali e Immobiliari, è la più grande associazione a livello nazionale che raggruppa 8.000 amministratori di condominio, amministratori professionisti che seguono nelle varie città dai 50 ai 100 condomini ciascuno.

Nata nel gennaio del 1995, dall’unione dell’ANAI (Associazione Nazionale Amministratori Immobiliari, costituita nel 1970) con l’AIACI (Associazione Italiana Amministratori di Condominio ed Immobili, costituita nel 1974), è oggi presente in tutte le province italiane, dove oltre a svolgere attività di formazione per i propri iscritti, organizza corsi di avviamento e qualificazione rivolti a quanti, in maggioranza giovani, vogliono conoscere più da vicino l’attività dell’amministratore immobiliare.

La sezione Veneto, nell’ottica di fornire un servizio sempre più completo agli associati, ha scelto Geo Nord Est come fornitore partner di gas metano, stringendo una convenzione di 3 anni.

Grazie a questo accordo ANACI Veneto può godere di un’offerta conveniente, di una struttura orientata alle esigenze dell’amministratore condominiale che presta assistenza continua su tutti gli aspetti e della giusta flessibilità e professionalità di un’azienda come Geo Nord-Est.

Il Nord-Est è la nostra terra. Qui siamo cresciuti, qui crescono i nostri figli, qui sogniamo il nostro futuro e qui vogliamo essere un punto di riferimento per la fornitura di gas e luce.