GEO NORD-EST + “ZANZEGA” = AMORE PER IL NORD-EST

GEO NORD-EST + “ZANZEGA” = AMORE PER IL NORD-EST

Il forte legame con il territorio ha portato Geo Nord-Est a scegliere di supportare il programma televisivo “Zanzega” su Antenna3, ideato e condotto da Daniele Marcassa, ora in onda con la nuova stagione.

“La collaborazione con la “Zanzega” è nata con grande naturalezza, perché l’obiettivo di questa trasmissione televisiva è quello di dar voce alle realtà che desiderano far crescere il nostro territorio: il Nord-Est. Ed è un obiettivo in cui la nostra azienda crede profondamente. ” afferma il CEO di Geo Nord-Est, Boris Caldart.

La “Zanzega” è una terminologia dialettale veneta per indicare la cena offerta ai muratori al termine della costruzione della casa. Così il programma televisivo raduna attorno ad una tavolata intellettuali, imprenditori, associazioni, personaggi politici, attori e diverse personalità che hanno una missione in comune: rimettere in moto il Nordest attraverso una visione lungimirante e un gioco di squadra. Si parla di cultura, turismo responsabile, patrimoni artistici, enogastronomia e prodotti tipici con uno stile leggero ma puntuale, grazie alla professionalità e all’ironia di Daniele Marcassa e del musicista Ivo Gallo.

“Siamo onorati – conclude Boris Caldart- di essere protagonisti attivi di un’iniziativa di valore che riesce a divulgare le bellezze del nostro territorio e il desiderio di crescita che ci sprona ogni giorno a fare del nostro meglio, per noi, per i nostri figli.”