ENERGIA SOSTENIBILE

GO GREEN:
Progetto energia verde

È recentemente nato il progetto GO GREEN con il quale promuoviamo azioni concrete per un mondo davvero sostenibile. Geo Nord-Est, da sempre sensibile alle tematiche ambientali, offre a tutti i clienti la possibilità di utilizzare esclusivamente energia verde.

Scegli di fare anche tu la differenza.

Energia verde =
meno emissioni di CO2

L’energia elettrica pulita viene prodotta utilizzando fonti rinnovabili come vento, acqua, sole e calore terrestre anziché fonti fossili come petrolio, metano o carbone. L’obiettivo della produzione e del consumo di energia verde è quello di abbassare il livello di emissioni di CO2 (anidride carbonica). Ecco perché è una scelta che fa la differenza. 

GO, come Garanzia d'Origine

I nostri impianti sono certificati GO (Garanzia d’Origine), unico strumento che regolamenta la produzione di energia da fonti rinnovabili. Il GSE (Gestore Servizi Energetici), attesta la distribuzione di energia verde di Geo Nord-Est, garantendo massima trasparenza in tutto ciò che offriamo.

Mobilità sostenibile

La diffusione dei veicoli elettrici comporta la necessità di introdurre ed espandere le infrastrutture per la ricarica di bici ed auto. Offriamo le soluzioni tecnologicamente più avanzate sia per gli ambienti domestici (come abitazioni o garage di flotte aziendali) sia per i luoghi accessibili al pubblico. Colonnine stradali, stazioni di rifornimento e impianti nei parcheggi di operatori commerciali sono solo alcuni dei nostri tanti progetti.