Go Green: il nuovo progetto per un futuro sostenibile

È stato avviato il nuovo progetto che sensibilizza e promuove azioni sostenibili per l’ambiente. La nuova proposta, Go Green, offre a tutti i clienti di Geo Nord-Est la possibilità di servirsi unicamente di energia verde pulita.

Utilizzando energia prodotta da fonti rinnovabili come vento, acqua, sole e calore terrestre, il consumatore può limitare le emissioni di CO2 e contribuire concretamente a preservare l’ambiente. Sulla scia di questo nuovo progetto orientato alla sostenibilità ambientale, Geo Nord-Est ha scelto di implementare ed espandere le infrastrutture per la ricarica di bici ed auto elettriche. Per accrescere la disponibilità del servizio, ci siamo impegnati ad aumentare notevolmente la presenza degli impianti utili alla ricarica dei veicoli elettrici, sia negli ambienti domestici che in quelli pubblici. Per garantire massima efficienza ai nostri clienti, vogliamo offrire le soluzioni tecnologicamente più avanzate nelle infrastrutture private e in quelle accessibili al pubblico, come stazioni di rifornimento e impianti nei parcheggi di operatori commerciali.

Tutte le nostre infrastrutture sono certificate GO (Garanzia d’Origine), unico strumento che attesta l’origine rinnovabile delle fonti utilizzate per la distribuzione di energia verde di Geo Nord-Est.